Flavio Briatore porta il Luxury-Dining a Catania con Crazy Pizza

crazy pizza catania
Crazy Pizza Catania

Il celebre brand Crazy Pizza, ideato dal noto imprenditore Flavio Briatore, ha recentemente fatto il suo debutto in Sicilia con l’apertura di un nuovo e affascinante locale a Catania. Il ristorante sorge in un’area di circa 300 mq a Largo Giovanni Paisiello, a pochi passi dal centro e dalla vivace movida della città. La decisione di investire in questa zona è parte di un ambizioso progetto di rinnovamento, con l’obiettivo di ridare lustro a una zona centrale di Catania. Il locale offre circa 100 coperti, inclusi quelli nel dehors con vista sulla piazza, creando così un punto di incontro elegante e contemporaneo per gli amanti della pizza.

Crazy Pizza Catania si propone di stupire i palati più raffinati con un’offerta gastronomica di alto livello, il menù composto da ingredienti di alta qualità, è incentrato su pizze proposte anche a prezzi elevati con un esclusivo concept di luxury-dining!

Anche al Crazy Pizza di Catania sarà presente il celebre Spinning Pizza Show, un innovativo spettacolo che offrirà ai clienti l’emozione di vedere le loro pizze preparate in modo creativo dagli abili chef che lanceranno e faranno rotare abilmente le pizze in aria, mettendo in mostra una tecnica secolare che incarna l’arte culinaria italiana, il tutto al ritmo delle classiche melodie siciliane. Non mancheranno i dj set, che renderanno l’offerta dell’intrattenimento ancora più dinamica.

Un elemento distintivo dell’apertura di Crazy Pizza Catania è la partnership con Cantine Florio. La versatilità del Marsala Florio accompagnerà le proposte del menu, aggiungendo una nota di raffinatezza e autenticità alle pizze gourmet.

Flavio Briatore si è detto, ovviamente, entusiasta per l’apertura di Crazy Pizza a Catania: “Si tratta della nostra quarta venue in Italia, in una città meravigliosa che offre un mix vibrante di storia, cultura e tradizione culinaria”.

Scopri di più da Sicilian Stories

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere